Formazione Professionale

OBIETTIVI

La formazione attraverso le diverse metodologie (seminari e percorsi, formazione d’aula, case studies, etc.) si propone di:

  • Fronteggiare i rischi di obsolescenza del lavoro in qualunque contesto.
  • Rendere flessibile la personalizzazione dei percorsi di apprendimento.
  • Aggiornare costantemente i contenuti e lo sviluppo delle tecniche di apprendimento.
  • Contestualizzare l’apprendimento nell’ambiente di lavoro per incrementare il senso di responsabilità e produttività del personale.

 

FarmTutor è una organizzazione di specialisti nel settore della formazione professionale. Si occupa della crescita professionale mediante mirate attività formative e di aggiornamento.

FarmTutor utilizza le best pratices in materia di formazione ed assicura elevati standard qualitativi attraverso gli opportuni contenuti, la scelta dei docenti e i test di verifica, garantendo così sempre eccellenti risultati.

Le competenze scientifiche, metodologiche e tecnologiche dei suoi specialisti hanno creato un modello di formazione che ha come obiettivo la crescita professionale dei suoi iscritti, la loro soddisfazione e la costituzione di una community of pratice per cui il processo formativo non si esaurisca nel ricevimento di un attestato, ma si sviluppi maggiormente in un sistema di knowledge management continuamente sostenuto dalla relazione, condivisione e discussione dei temi che maggiormente interessano gli utenti del progetto.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Regione

Provincia

HAI QUALCHE DOMANDA DA FARCI?


Dichiaro di aver letto e accetto la vostra Informativa sulla Privacy

 

 

Chiama

Subito

 

 

7 Giorni su 7

h24

Vota