CONSULENZE PAGATE

E'di Maggio la notizia che vede coinvolta  l'eurodeputata  e candidata alle europee Lara Comi . La vicenda riguarda una consulenza da 31mila euro pagata dalla Omr Holding che fa riferimento all'industriale presidente di Confindustria Lombardia, Marco Bonometti, verso la società dell'europarlamentare di FI Lara Comi, la Premium Consulting srl.

Entrambi sono ora indagati e la storia, molto grave, ci introduce a un argomento molto in voga tra gli studenti: quello delle consulenze per le tesi. E' molto richiesta l'assistenza per le tesi in economia e giurisprudenza.

IL TUTORAGGIO

Si sa che molti studenti chiedono aiuto per il tutoraggio universitario anche con sistemi informatizzati, on-line, ma sicuramente c'è differenza con una lezione face-to- face.

Avere un tutor al proprio fianco permette di affrontare con serenità il proprio percorso anche dal punto di vista burocratico, soprattutto quando si è sotto tesi e rappresenta un valido aiuto e un sostegno.

Soprattutto per determinati indirizzi c'è la necessità di queste figure , giovani laureati già da qualche anno per affrontare il ciclo di studi senza ansie. Molti preferiscono ad un percorso lungo tutto il percorso di laurea una semplice  consulenza per una tesi di economia o giurisprudenza.

ISTITUTI QUALIFICATI E SICUREZZA

Per non affidarsi al caso ed avere brutte sorprese, occorre rivolgersi ad istituti qualificati che sappiano aiutare lo studente in maniera concreta e funzionale.

Il rapporto di fiducia che si instaura con il proprio tutor è fondamentale, quando si crea la giusta intesa si lavora in sinergia dando vita a lavori di tesi importanti e soddisfacenti.

Di sicuro il tutor on-line è utile, ma vuoi mettere con un rapporto diretto?